I nostri diversi metodi di consegna
Ricevete il vostro ordine tramite raccomandata per tutti i pacchi di peso inferiore a 95 grammi. Consegna in 5 o 10 giorni lavorativi nella cassetta delle poste, link di tracciabilità del pacco disponibile via e-mail o SMS.
Partenza dell'ultimo pacco alle 8.00 dal lunedì al venerdì.
Scegliete Chronopost per un'esperienza veloce e affidabile.
Consegna a domicilio garantita entro 48-72 ore, con tracciabilità in tempo reale grazie al tracking del pacco. Ricevete notifiche via e-mail per seguire lo stato di avanzamento della consegna.
Chronopost offre anche una versione express con consegna dell'ordine entro 24 ore.
Partenza dell'ultimo pacco alle 15.30 dal lunedì al venerdì.
Ricezione del pacco in 3 o 4 giorni a casa, notifica via e-mail o SMS non appena il pacco è disponibile. Adatto per pacchi di peso inferiore a 30 kg.
Partenza dell'ultimo pacco alle 17.15 dal lunedì al venerdì.
Su misura
Preferite utilizzare un vostro trasportatore? Le vostre esigenze richiedono pallet? Avete bisogno di un taxi per pacchi in caso di emergenza? Contattateci al numero +33 03 59 36 04 90.
Il nostro imballaggio
Varietà di imballaggi :
Per ottimizzare l'imballaggio in base alle esigenze specifiche del prodotto, offriamo 9 diversi tipi di imballaggio per soddisfare le vostre esigenze e ridurre al minimo lo spazio vuoto.
Materiali riciclati e riciclabili :
Il nostro impegno per la riduzione dei rifiuti si riflette anche nell'utilizzo di cartone realizzato con il 70% di carta riciclata.
Le nostre scatole sono riciclabili al 100% e contengono cartone kraft proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
Anche voi potete fare la vostra parte riciclando gli imballaggi che ricevete.
Imbottitura naturale :
Per sicurezza, aggiungiamo a ogni pacco un'imbottitura naturale in carta kraft riciclabile.
Restituzione di un pacco
Possibilità di restituzione a vita (ad eccezione dei prodotti deperibili).
Se ricevete un prodotto e desiderate tornarlo indietro, le spese di restituzione sono a vostro carico e siete liberi di scegliere il metodo di trasporto. Il prodotto deve essere nuovo, non montato e nella confezione originale. Non verrà applicato alcun costo di rifornimento.
Se ricevete un prodotto difettoso, vi offriremo la scelta di un rimborso o di una nuova spedizione dell'ordine.
I resi di prodotti emettono emissioni di CO², quindi se avete dubbi su un riferimento, vi chiediamo di evitare il doppio acquisto e vi invitiamo a contattarci per aiutarvi a scegliere il pezzo giusto.
Per tutti i resi, contattateci telefonicamente al numero +33 03 59 36 04 90.