Il mio ordine

 

Ho una domanda tecnica su un prodotto?

In ogni scheda tecnica di prodotto, troverà :

  • Una sezione denominata "scheda tecnica" che fornisce una descrizione completa con le caratteristiche tecniche.
  • Una consulenza di esperti che fornisce informazioni più generali sulla gamma di prodotti in questione.

Se queste informazioni non sono sufficienti a rispondere alla sua domanda, contatti il nostro Servizio Clienti. I nostri consulenti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00, via e-mail.

 

Come posso seguire il mio ordine?

Le informazioni sullo stato di avanzamento del suo ordine sono disponibili e le vengono inviate via e-mail non appena il pacco viene spedito:

  • Il nome del corriere
  • Tracciamento del pacco
  • Data di consegna stimata

Non esiti a controllare regolarmente la posta indesiderata, perché l'e-mail potrebbe essere sfuggita! Può anche contattare il servizio clienti via e-mail, indicando il titolo "Tracciamento dell'ordine" e il suo numero d'ordine.(disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00

 

Desidero controllare la cronologia del mio ordine

Può consultare la cronologia dei suoi ordini sul sito 123cuscinetti in qualsiasi momento. Tutto quello che deve fare è identificarsi cliccando sul link "Il mio conto", visibile in alto a destra su tutte le pagine del sito 123Cuscinetto. Una volta effettuato l'accesso e l'identificazione, può cliccare sulla scheda "I miei ordini", situata nella colonna di sinistra della sua area clienti. In questo modo potrà consultare l'elenco dei suoi ordini, cercare un ordine particolare, visualizzare i dettagli di ogni ordine e scaricare la fattura, se necessario.

 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili per gli ordini online?

Può effettuare i suoi acquisti su 123Cuscinetti utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Carte Bleue, Visa o Mastercard)
  • Bonifico bancario - PayPal
  • Assegno bancario o postale

In tutti i casi, l'ordine verrà effettuato solo dopo che 123Cuscinetti avrà ricevuto e convalidato il pagamento. Le verrà inviata un'e-mail di conferma dell'ordine per informarla del suo riferimento d'ordine, che dovrà conservare. I tempi di consegna iniziano solo dopo la convalida dell'ordine. Per maggiori informazioni, consulti la nostra pagina sui metodi di pagamento.